C’era una volta il principe azzurro

Per chi è cresciuta a pane e favole ambientate in valli incantate, con principi e principesse come protagonisti, e sempre dal lieto fine, la ricerca all’uomo ideale è contaminata dall’immagine di un lui dagli occhi azzurri, in sella ad un cavallo bianco.
Che il protagonista del tuo sogno sia l’incarnazione del romantico per eccellenza, il bello e dannato che non piace a mamma e papà, o un tipo stravagante e dalla vena artistica che riesce ad esaudire ogni tuo desiderio, poco importa. Quello che conta è sapere:

Da quale favola proviene il tuo principe azzurro?

“La Bella e la bestia”

La Bella e la bestia

Subisci il fascino dell’uomo burbero e solitario.
Consapevole che dietro quell’aspetto rude si nasconde un animo nobile. Quel tipo di uomo che andrebbe tenuto a distanza se si vuole evitare di soffrire, perché difficilmente ti apre il suo cuore, nel quale sei sicura però di aver fatto breccia.

“Cenerentola”

Cenerentola

Due cuori e una capanna non è il detto che fa al caso tuo.
L’uomo dei tuoi sogni è ricco e detiene un posto di merito nella società. Sarai la sua principessa solo quando indosserai un anello al dito in grado di illuminare gli occhi di chi ti ha sempre osservata con disdegno. È bello, è ricco, ed è tremendamente innamorato.

“Biancaneve”

Biancaneve

Sei un incredibile romantica. Desideri con tutta te stessa un amore nobile e sincero, al punto che qualcuno ne approfitta di te. L’uomo dei tuoi sogni ha un animo tremendamente sensibile, e riuscirà a conquistarti a patto che riesca – come te – ad ascoltare la natura.

“Pocahontas”

pocahontas principe

Ami vivere controcorrente e l’ideale tuo principe azzurro ne è la prova.
Più non rispecchia i canoni del fidanzato modello che tanto piacerebbe alla mamma, più te ne innamori. I tuoi fidanzati, infatti, non piacciono mai alla mamma.

“Hercules”

Hercules

L’uomo per te deve necessariamente avere braccia possenti nelle quali puoi sentirti protetta. I muscoli ti affascinano, ma è necessario che ti stuzzichi anche l’intelletto. Sei esigente. È necessario dunque che il tuo principe si armi di tanta pazienza per domare il tuo caratterino.

Ad ognuna la sua favola.