Tornando indietro di ben 10 anni, nel lontano 2004, chi l’avrebbe mai detto che questi due premi Oscar – entrambi premiati come miglior attore al Kodak Theatre ed entrambi, all’epoca, super impegnati sentimentalmente- sarebbero diventati una coppia?

Lei, Charlize Theron, è una delle donne più belle e sexy del mondo; lui, Sean Penn, vanta la fama del playboy, due premi Oscar e due matrimoni alle spalle, tra cui il primo con la cantante Madonna.

Theron-Penn hanno iniziato a far parlare di loro a partire dallo scorso 2013, una vacanza insieme alle isole Hawaii per Capodanno ha poi confermato tutte le voci su una loro presunta relazione. Ma solamente durante la serata del Met Gala, avvenuta lo scorso Maggio, che i due attori si sono presentati ufficialmente come una coppia posando davanti ai fotografi mano nella mano e scambiandosi sguardi intensi e dolci sorrisi per tutta la serata.

Di recente sono stati avvistati insieme al ristorante Roka di Londra, città in cui la bella Charlize sta promuovendo il suo ultimo film “Un milioni di modi per morire nel West”. A tenergli compagnia durante la loro cenetta romantica c’era il piccolo Jackson, il figlio adottivo di Charlize.
Dagli scatti dei paparazzi sembra che Sean provi particolare affetto per il figlio della nuova compagna, tant’è che non sono mancate le coccole e le tenerezze.

La coppia in compagnia del piccolo Jackson

Che Sean stia sul serio pensando di cimentarsi nel ruolo del papà adottivo, magari decidendo di adottare Jackson cosi come ha fatto il collega Brad Pitt con i figli adottivi della compagna Angelina Jolie?
Chi lo sa. A Hollywood si vocifera che tra i due attori ci sia aria di matrimonio in vista, per Penn sarebbe il terzo mentre per Charlize il primo.

Fino alla conferma della notizia ufficiale ci accontenteremo di vederli insieme, più belli che mai, tra un red carpet e un altro, e in “The Last” film che Penn sta dirigendo e che vede come protagonista la stessa Charlize.

Charlize Theron e Sean Penn nel 2004 quando vinsero il premio Oscar