Che cos’è l’amore? Ne sentiamo parlare tutti i giorni. Ne parliamo tutti i giorni. Ma poi, quando vogliamo spiegarlo ci riesce difficile. Ciò che è complicato per alcuni, però, può essere semplice per altri. Puuung, un’artista con molti fan in ogni parte del mondo, ha voluto spiegare questo sentimento attraverso delle illustrazioni che si possono trovare su grafolio.com.

Puuung, sulla sua pagina Facebook spiega le motivazioni che hanno portato a queste bellissime illustrazioni. “L’amore è qualcosa che riguarda tutti. E l’amore arriva in modi che facilmente possono passare inosservati nella vita quotidiana. Così provo a trovare il significato dell’amore nelle nostre vite quotidiane e trasformarlo in un’opera d’arte”. Guardando le sue opere e, in particolare, un video tenerissimo sottotitolato appositamente per i fan italiani, possiamo sicuramente affermare che Puuung è riuscita nel suo intento.

Cos’è quindi l’amore? Nessun gesto plateale. L’amore sono piccole attenzioni, la voglia di abbracciarsi e tenersi per mano e, perché no, di ballare anche quando si è da soli in casa. L’amore a volte può passare inosservato, ma non va mai dimenticato. Se ancora non l’avete fatto, mettetevi comodi e guardatevi questo video. Ne vale davvero la pena.

Love is (Italian Ver.)

Hello Italy. I have a surprise for you this time. It's animation only for Italy Fans. ♡♡L'"amore" si manifesta in forme che possiamo a volte non notare nella vita di tutti i giorni. Cerco di trovare il significato dell'amore nel nostro quotidiano e trasferirlo nella mia arte.http://grafolio.com/puuung1

Posted by 퍼엉 on Venerdì 4 dicembre 2015

Vi è piaciuto? Siete d’accordo con quanto affermato da Puuung? Siamo sicuri di sì. E se avete voglia di vedere altre immagini di questa fantastica artista basterà andare su grafolio.com. Saranno aggiornate ogni martedì e ogni venerdì.