Credit photo: www.vanityfair.it

L’estate è arrivata da un pezzo e con lei il tempo delle gite fuori porta, dei weekend al mare e delle tanto attese vacanze, magari da trascorrere in spiaggia. É arrivato il momento di mettere via felpe e pantaloni e far spazio a vestitini, shorts e bikini. Ma siamo davvero pronte per la prova costume?

Se noi non lo siamo, le bellezze del mondo dello spettacolo, al contrario, non vedono l’ora di mettere in mostra tutto il loro fascino, di far vedere le loro forme sinuose e i loro fisici perfetti. Il tutto racchiuso da costumi meravigliosi, che solo chi ha un fisico come il loro può veramente permettersi.

Una vera e propria gara a colpi di foto sui social quella tra le vip durante l’estate, che non perdono occasione per postare immagini e scatti che le mostrano sempre più in forma. Oltre ad avere i paparazzi sempre dietro l’angolo.

Ma chi tra le vip si aggiudicherà il titolo di più bella dell’estate? Noi di Blog di Lifestyle abbiamo selezionato 5 tra le donne più sexy del mondo dello spettacolo: a voi la scelta di chi si merita il primo posto.

Michelle Hunziker

Dopo tre figli la bellissima Michelle Hunziker non ha niente da invidiare alla sue colleghe, anche quelle più giovani di lei. Fisico praticamente perfetto, tonico e senza un filo di grasso: in bikini fa la sua gran bella figura.

Elena Santarelli

33 anni e non sentirli: Elena Santarelli ha ancora il fisico di una ragazzina, sempre al top. E non si stanca mai di metterlo in mostra, soprattutto d’estate, avvolgendosi in bikini da paura. E chi non vorrebbe?

Aida Yespica

Selfie, selfie e selfie. Aida Yespica racchiude ogni suo momento in uno scatto, o meglio, autoscatto. Si fa vedere in tutta la sua bellezza, con cappelli, occhiali e costumi a due pezzi che cercano di nascondere le sue forme.

Belen Rodriguez

Una delle donne – e mamme – più belle e più desiderate d’Italia. Chissà quanti vorrebbero essere al posto di Stefano De Martino – e di Santiago. Anche se pare che la gravidanza – almeno vedendo il suo fisico mozzafiato – non ci sia mai stata.

Federica Nargi

Sempre super in forma la fidanzata di Alessandro Matri. Corpo e forme perfetti, che tutte le donne vorrebbero e che tutti gli uomini amerebbero nella propria donna. E anche quest’estate la Nargi supera la prova costume con il massino dei voti.