Ancora polemiche e litigate in diretta social per Chiara Biasi: la fashion blogger al centro delle discussioni sul web a causa del suo peso è tornata a parlare, questa volta rispondendo – o meglio, insultando – ad uno dei tantissimi commenti Instagram postati dagli utenti sotto le sue foto.

12241391_1125290647503787_6991117768790905011_n

Il post, in questo caso, è di Emanuele Cimenti e cita: “Sembri la mi pora nonna, magna che fai schifo così”. Insulti e cattiverie alle quali Chiara Biasi ha riposto immediatamente: “AVETE ROTTO, SARETE BELLE/I VOI. BEATI VOI CHE SIETE SANI. METTETE IN PRATICA L’EDUCAZIONE CHE I VOSTRI GENITORI SICURAMENTE VI HANNO IMPARTITO. IO ME NE FREGO, QUINDI PERDETE SOLO TEMPO. IMPARATE A NON GIUDICARE IL PROSSIMO, SORRIDETE, FATEVI TANTI ESAMI DI COSCIENZA, GUARDATEVI ALLO SPECCHIO”, e termina con degli hashtag: #PEACE #LIVEYOURLIFE & #BEFREE.

La blogger non ci sta, ancora, e per l’ennesima volta. E pubblica su Facebook lo screenshot del commento. Tantissimi, d’altro canto, i commenti da parte degli utenti in merito a questo suo nuovo sfogo. Non tutti, infatti, sono dalla sua parte e, al contrario, appoggiano Emanuele per le sue parole: “Te ne freghi così tanto che dedichi addirittura un post a questa cosa. Classico atteggiamento di chi se ne sbatte”, oppure ancora “Sei un personaggio “pubblico” per modo di dire e hai deciso tu di esserlo pubblicando foto quindi, ti ripeto, dato che per questo tipo di commento mi hai bloccata su Instagram (e ora quasi non mangio e non dormo più), devi aspettarti tutti i tipi di commenti del mondo e, che tu voglia o no, non condividerli ma accettarli! Pensa a mangiare cucciola”.