Credits: nanopress.it

Lui si è portato a casa una doppia vincita: il quinto scudetto consecutivo con la Juventus e un romantico appuntamento con Chiara Biasi. A quanto pare la fashion blogger, archiviata la storia con Oscar Branzani (prossimo tronista di “Uomini e Donne”), torna a fare gol con un altro calciatore. Di chi stiamo parlando?

Photo credits: leggo.it

Il fortunato fuoriclasse della serie A che avrebbe fatto breccia nel cuore della bella Chiara Biasi sarebbe Simone Zaza, classe ’91, attaccante della Juventus. Si tratta di uno scoop in piena regola dato che la fashion blogger è stata avvistata sugli spalti di San Siro in occasione della partita Milan-Juventus. A riportare il succoso gossip è stato Gabriele Parpiglia tramite la sua rubrica “Tiki Spy”, andata in onda all’interno della nota trasmissione “Tiki Taka”. Secondo le fonti, Chiara e Simone Zaza si sarebbero conosciuti grazie al compagno di squadra del bianconero, Alvaro Morata, a sua volte fidanzato con Alice Campello, amica vicina della Biasi.

Galeotto fu il calcio: proprio l’amico juventino avrebbe fatto incontrare Chiara e Simone e, stando ai gossip, tra i due pare proprio che sia nata un’istantanea intesa, tanto che la serata si sarebbe conclusa con una romantica cena a lume di candela. Per ora non si hanno ancora immagini ufficiali dei due piccioncini, ma insieme già ci piacciono. Per Simone Zaza, dopo le fatiche con la Juventus, era arrivato il momento di divertirsi prima di tornare in campo per allenarsi con la Nazionale. Chiara Biasi, invece, dopo la fine della storia con Oscar Branzani, impegnato ora a trovare la donna della sua vita a “Uomini e Donne”, era stata beccata al Coachella insieme a un’altra fashion blogger, Chiara Ferragni, e le due sembravano molto amiche.

Tra Simone Zaza e Chiara Biasi sarà sbocciato l’amore? Cosa ne pensate? Continuate a seguirci per seguire gli sviluppi.