chiara biasi

Le ultime notizie di gossip vedono come protagonista Chiara Biasi, la fashion blogger più famosa d’Italia nonché compagna del calciatore Simone Zaza. Di recente, la sexy friulana, si trovava nella capitale degli Emirati Arabi, impegnata nella realizzazione di un book fotografico dalle sfumature per così dire “bollenti”. Insomma, una Chiara Biasi decisamente più sciolta rispetto alle precedenti occasioni.

Ma non è tutto. Tra uno scatto e l’altro la bellissima fashion blogger esagera e gioca un po, facendo perfino una sorta di spogliarello. Chiara Biasi nuda? Non proprio. Le immagini del filmato mostrano la giovane blogger che simula uno spogliarello, ma senza mai privarsi totalmente delle sue vesti. Tuttavia, seppur vestita, la versione “Chiara Biasi hot” ha indubbiamente ammaliato tutti i suoi fans e chissà cosa ne penserà di tutto questo il fidanzato Zaza, al momento impegnato nella sua avventura con il Valencia.

Certo è che la Biasi continua a mantenere il primato fra le vip più cliccate e chiacchierate del momento. Sul suo conto ne abbiamo sentite davvero di tutti i colori. Qualcuno in seguito ad uno scatto reso pubblico su Instagram, mosse addirittura uno scoop che vedeva Chiara Biasi incinta di Zaza (notizia mai stata confermata).

Intanto è già stato pubblicato il tanto atteso libro di Chiara Biasi dal titolo “Chiaroscuri”. Una sorta di autobiografia in cui la giovane fashion blogger abbandona davvero le vesti e narra della sua vita reale, quella dove a prevalere su tutto sono solo gli affetti e i valori. Il libro, pubblicato da Mondadori Electa riporta la seguente descrizione:

Cosa significa essere social media influencer con un seguito di oltre un milione di follower a soli 26 anni? Come si gestisce tanta popolarità senza perdere la testa ma restando fortemente ancorati ai valori che contano? Come si impara a volare alto sopra il gossip che a volte sa essere spietato restando se stesse? Chiara Biasi si racconta mostrando lati inediti di sé. Attraverso una raccolta di parole chiave e fotografie del suo personalissimo privato, ci conduce per mano nella sua visione dei sentimenti e del mondo, tra i suoi sogni e le sue aspirazioni, il bisogno di essere sempre autentica e la forte determinazione. Ne emerge il ritratto a tutto tondo di una giovane donna innamorata della vita.

 

 

chiara biasi