Era il 20 maggio quando Chiara Biasi pubblicò una foto del suo passaporto con la sola didascalia: “Tu sei mai partito senza le valigie lasciando TUTTO a casa? Bene,io sì”. La destinazione era ancora sconosciuta, ma la successiva foto della fashion blogger tolse ogni dubbio: un cielo al tramonto e una frase, in inglese: “Ibiza è la risposta, non importa quale sia la domanda”.

Insomma, la nota 25enne di Pordenone si trovava a Ibiza per nuovi shooting della sua collezione di bikini lovers. Ma, in un posto del genere, pare ovvio che il dovere sia sempre accompagnato dal piacere, che l’utile si unisca al dilettevole con facilità disarmante. E così, più che lavoro, si trattava di una vacanza vera e propria. Puntualmente documentata dalla stessa Chiara su Instagram.

E allora i fan non ci hanno messo molto a capirlo: c’era qualcosa di nuovo che bolliva in pentola. A tutti quanti è apparso decisamente evidente un certo avvicinamento tra lei e il modello messicano Adrian Cardoso. Che, diciamocelo, così male proprio non è. Faccia pulita, sorriso ammaliante, fisico asciutto e atletico; sicuramente meglio di Oscar Branzani, no?!

3

Una rapida ricerca su Wikipedia descrive Adrian Cardoso come un “modello messicano, classe 1991, che lavora e vive a New York”, e con – aggiungo io – un signor curriculum. Il ragazzo ha, infatti, posato per alcune fra le riviste di moda più prestigiose, fra cui Vogue Hommes, e lavorato per brand molto noti come Dolce & Gabbana, Bottega Veneta, John Galliano, Tommy Hilfiger, Givenchy, United Colors of Benetton.

E se prima le foto pubblicate dalla blogger potevano essere di dubbia interpretazione, ora non ci sono più dubbi: Adrian Cardoso e Chiara Biasi hanno una relazione.
Non ci sono foto di baci, ma alcuni elementi fanno giungere a questa constatazione. Primo fra tutti l’intimità che traspare dalle foto dei due, ritratti non solo per shooting di lavoro ma anche a letto, a tavola, in barca, e ovunque; rigorosamente insieme e abbracciati. In più c’è l’hashtag #nothingmore sotto ogni singola foto di loro due insieme, sia che venga pubblicata da lei sia che venga pubblicata da lui. Voi come lo interpretereste? Bhe, noi pensiamo che intendano dire che quando stanno insieme tutto il resto non conta, perché l’unica cosa importante è il forte sentimento che li lega. E per concludere, la Biasi continua a retweetare tutti i messaggi dei fan che le fanno gli auguri per questo nuovo compagno; e se questa non è una conferma (indiretta) ditemi voi di che si tratta.

E se ancora non siete convinti, guardate la gallery e giudicate.