chiara ferragni

Belle vacanze per Chiara Ferragni, a Santorini con la madre e le sorelle. Assente il fidanzato Fedez, impegnato per lavoro a Dubai. La Ferragni festeggia il traguardo dei diecimilioni fans su Instagram, che fa sì che sia una delle prime nonché delle più seguite fashion bloggers italiane.

Il regno che Chiara Ferragni ha fondato con il suo ex è da milioni di euro: pubblicità, il blog e tante partecipazioni a vari programmi.

Da Santorini la sua vita social e reale

Da Santorini Chiara ci mostra la sua vita social, che come quella reale non è male: tuffi, bagni in piscina e pose rigorosamente in costume. La ragazza è in compagnia delle sorelle, Valentina e Francesca. Nella vita Chiara Ferragni è ormai un sex symbol: dalla proposta di matrimonio all’arena di Verona, ai look che dettano moda, non si può dire che non si faccia notare. Di sicuro la Ferragni documenta con uno scatto ogni momento della sua vita.

Le pillole sospette.

Sembrerebbe che fra lei e Fedez ci sia in cantiere un figlio, come testimoniato da alcuni integratori sospetti visti fra le sue medicine. I due, molto innamorati, postano una foto per ogni loro attività: dalle vacanze alle uscite al lavoro.

Questo contribuisce a far sì che la loro storia sia costantemente sotto i media e dunque che ci sia un aggiornamento costante sulla loro vita.

Vita che va a gonfie vele, sia sotto il profilo social che sotto il profilo della vita reale. Chiara si gode il successo con una meritatissima vacanza, sotto i riflettori e sotto i complimenti dei suoi numerosi fan.

Per il resto, auguriamole il meglio anche per un eventuale figlio, che sarebbe in progetto con il fidanzato, stando alle sue ultime dichiarazioni in merito.

Vedremo cosa ci riserveranno le nuove avventure di Chiara Ferragni, nel frattempo ci godiamo le foto delle sue vacanze.