Chiara Ferragni, marito e figlio si trovato a Dubai a godersi le vacanze.

In un video postato in cui Leone gioca con un tablet viene mostrato molto di più.

Primo scivolone del 2020 per i Ferragnez.

Leone smaschera mamma Chiara Ferragni

Leone viene ripreso mentre gioca con un tablet, di solito ci guarda i cartoni. Ma cosa si vede sul tablet?

Leone apre casualmente una app che rivela diversi nomi utenti e password.

Partono i pettegolezzi: la Ferragnez ha diversi account falsi che forse usa per difendersi dagli haters.

Uno su tutti attira l’attenzione: @63camilla sempre attiva su Twitter e che ha sempre difeso con veemenza Chiara Ferragni e Fedez e ha sferrato attacchi violenti contro i detrattori più accaniti della coppia.

Ora questo profilo, guarda caso, è scomparso.

Chiara Ferragni ha immediatamente eliminato la storia ma ormai il danno era fatto e gli screenshot hanno iniziato a circolare rapidamente in rete.

Il messaggio di Chiara Ferragni

“Ragazzi, oggi per sbaglio ho pubblicato Leo che giocava con l’iPad dei nonni e si vedeva una nota con i dati dei loro account Facebook, Apple, Instagram e Twitter. Le password sono state tutte cambiate subito ma naturalmente c’è chi pensa che quello di Twitter fosse un nostro profilo fake” ha postato.

E aggiunge che @63camilla è “È della mamma di Fede che, come ogni mamma, difende il proprio figlio. I figli so’ piezz’e core. Se volete seguirli su Instagram sono @tatiana_family_01 e @franco.lucia1960, i nostri influencer preferiti” ma i follower non ci hanno creduto.

Resta la brutta figura e il dubbio che in realtà fossero suoi account fake.

C’è chi avanza un’altra ipotesi: e se fosse tutto voluto? E se in realtà fosse stata una sceneggiata per aumentare i followers dei parenti? E’ molto strano che due che vivono di social facciano errori così schiocchi e banali.

Ma ci avranno trollato di nuovo?