Chiara ferragni hot

Ecco la versione di Chiara Ferragni hot: alcuni scatti molto sexy che la fashion blogger ha pubblicato sul suo profilo instagram

Ancora una volta, la fashion blogger più famosa d’Italia fa parlare di se e non passa di certo inosservata. Infatti, durante una sfilata in occasione della Fashion Week 2017, Chiara Ferragni a Parigi ha stupito il pubblico esibendo un lungo mantello di velluto rosso con tanto di cappuccio. Ma la bella cremonese si è spinta oltre pubblicando uno scatto hot sul suo profilo Instagram.

Altro che Chiara Ferragni senza seno, la dolce metà del rapper Fedez ha mandato letteralmente in delirio i suoi fan indossando una sexy lingerie vedo-non-vedo.
Un outfit quello mostrato dalla giovane fashion blogger tutt’altro che illibato: canotta in pizzo nera di Christian Dior dalle audaci trasparenze. E così, anche in questa occasione abbiamo potuto assistere alla versione hot di Chiara Ferragni mentre mostra il seno al vento ornato da un piercing al capezzolo.

La foto bollente di Chiara Ferragni su Instagram ha come sempre diviso sin da subito i fan. “Ci tenevi così tanto a renderci partecipe ?”, impreca acida una follower. “Non è da te”, dice qualcun altro. C’è poi anche chi allude a qualche ritocchino di Chiara Ferragni : “Ma ti sei rifatta? Non avevi nemmeno una prima!”

Non ce che dire. Questo selfie hot di Chiara Ferragni ha decisamente acceso i toni e poco dopo interviene perfino Fedez difendendo la fidanzata con queste parole: “Dopo un po’, stop chiudetela. Ma cazzo tutti a dire la stessa cosa, se non mi piace una persona non vado a guardare nemmeno le sue foto, tanto meno ad insultarla sotto i suoi post… Poi sto leggendo cazzate assurde, del tipo . Ma stiamo dando i numeri? Placatevi non avete mai visto una donna semi nuda? Adesso basta siete diventati pesanti.”