chiara

Chiara e Fedez fanno di nuovo notizia, perché sono due modelli da seguire? No, perché come al solito spendono in lungo ed in largo.

Ormai in effetti di “notizia” ne fanno poca, escono sul gossip solo quando si danno alle spese folli o quando mollano qualche ceffone ai poveri d’Italia.

E così va il mondo.

Fedez e Chiara: vacanze di lusso in Polinesia

I Ferragnez sono sbarcati al The Brando, un resort di lusso sull’isola di Tetiaroa.

La struttura è composta da 35 ville super accessoriate e con spiaggia privata. I coniugi potranno godersi momenti di pace e quiete immersi nella natura ma potranno anche fare escursioni e usufruire di trattamenti di bellezza.

Il tutto per un costo pari a circa 3mila euro al giorno.

Non è stato questo l’unico motivo per cui son stati presi di mira dagli haters, l’altro motivo è che hanno lasciato a casa il figlio Leone a Pasqua. Per la serie: famiglia ok ma solo su Instagram.

I commenti più forti sono stati “Due mentecatti come voi dovrebbero essere sterili” e “Comodo lasciare i figli agli altri e videochiamarli” e “Secondo me in vacanza vi annoiate pure. Pensate solo a fare foto e pubblicare la vostra tristezza d’animo”.

Commento più che giusto: “Invece di portarvi dietro il fotografo, portavate una tata e mo’ c’era pure Leone con voi. Ognuno ha le sue priorità!”

Ma che la Ferragni non fosse tutta casa e chiesa s’era capito no?

Chiara Ferragni e il mistero del fratellino

Una foto su Instagram ha creato molto stupore: Leone in compagnia di un bambino di pochi anni che Chiara ha definitivo “fratello” la didascalia recitava infatti “Leone mentre gioca con mio fratello”.

Insomma la famiglia della Ferragni ormai la conoscono tutti, soprattutto le sorelle, non c’è mai stata traccia di un fratello, così piccolo per giunta.

Pare però che questo bambino di 6 anni sia figlio del padre di Chiara, Marco Ferragni, che dopo il divorzio con la sua prima moglie ha avuto un altro figlio con la sua nuova compagna.

Mistero chiarito.

O no?