my-life

Ormai siamo da un tempo nell’era della chirurgia plastica che può modificare, cambiare o sostituire quasi ogni parte del nostro corpo, e la diffusione di cliniche che effettuano questi tipi di interventi, magari a prezzi relativamente bassi, certamente non aiuta. Tra le adolescenti, soprattutto americane, va di moda come regalo per i 18 anni un intervento di chirurgia plastica, solitamente la mastoplastica additiva (il seno). Obiettivo comune è la ricerca della perfezione ed essere accettati dagli altri.

Purtroppo però, il ricorso alla chirurgia può diventare una vera e propria ossessione, un ritocchino là, un rigonfiamento qua, una sistemazione lì, e alla fine? Ci si ritrova con il viso o il corpo (o entrambi) completamente sfigurati. Vediamo quali sono stati i peggiori interventi di chirurgia plastica mal riusciti delle celebrities.

Jocelyn Wildenstein

car-memes
car-memes

Non ci sarebbe bisogno di commenti per la “donna gatto”, ossessionata dalla chirurgia plastica pur di compiacere il marito. Per riconquistarlo, infatti, si sottopose ad una serie di interventi per assomigliare ad un felino selvaggio, l’animale preferito del marito, ma il risultato lo portò ad uno shock visivo e, di conseguenza, al divorzio.

Mickey Rourke

mmdaily
mmdaily

Un minuto di silenzio per Mickey Rourke, il sex symbol internazionale che ha fatto innamorare migliaia di donne negli Ottanta, è ormai un vago ricordo. Deturpato dagli innumerevoli interventi di chirurgia plastica, l’attore si è sempre giustificato con i giornalisti affermando che l’unico scopo, per il quale sia ricorso al bisturi nel tempo, è stato quello di “ricomporre il suo visto dai segni della boxe“.

Michaela Romanini

capitalbay
capitalbay

Ereditiera italiana, famosa per i suoi super-labbroni alla Paperino. È un esempio di abuso di collagene sulle labbra, il resto del viso è quasi interamente nascosto dai “canotti”, non una sola ruga sul volto ma una serie sul collo.

Amanda Lepore

brezoland
brezoland

Uno dei transessuali più famoso al mondo, divenuto donna prima della maggiore età, durante il suo ultimo anno di liceo. Modella statunitense, ha la pelle più elastica di un elastico utilizzato.

Jackie Stallone

imgarcade
imgarcade

La mamma di Sylvester Stallone, oltre ai numerosi lifting, si è “rifatta” labbra, fronte, zigomi e naso. Confessa di essersi pentita di aver ricorso alla chirurgia e nello specifico ai filler: “Chirurgia? Ne ho fatto uso e in realtà ne ho abusato, sembra che la mia bocca sia piena di noci. Sembro davvero uno scoiattolo“.

La Toya Jackson

bitchy
bitchy

Seguendo le orme dei fratelli, si è sottoposta a numerosi interventi di rinoplastica, oltre che a diversi impianti facciali. Almeno però, a lei, il naso non è caduto.

Nikki Cox

disfriends
disfriends

Una vera bellezza acqua e sapone, fin quando non ha cominciato a giocare con la chirurgia plastica. Nel suo caso l’intervento del bisturi è stato così invasivo da aver cambiato completamente le fattezze del suo viso.