credits photo: robadadonne.it

Mangiare per vivere o vivere per mangiare? Nessuna delle due. Certe volte forse sarebbe il caso di dire ‘mangiare per ridere‘ o ‘mangiare per divertirsi’. Guardando i nostro animali domestici (e non), infatti, molte volte ci siamo ritrovati a sorridere per i loro modo buffi di approcciarsi al cibo. Per non parlare, invece, di quando tentano di rubarlo.

Le immagini che vi faremo vedere spiegano perfettamente quello che vi abbiamo detto fin qui. Ma fate attenzione all’alimentazione dei vostri animali. Spesso, infatti, non tutto ciò che è divertente è anche giusto. Gatti e lattosio non vanno molto d’accordo e il cioccolato è dannosissimo, non solo per Fido e Miao, ma per quasi tutti gli animali. Un solo pezzetto può causare seri problemi. Per quanto riguarda conigli e roditori, invece, moderate le dosi di frutta.

Mentre il vostro amico a quattro zampe vi implora con quel musetto dolce di un solo strappo alla regola, voi resistete e godetevi queste divertentissime foto.

Gatti e latte

I gatti sono quasi sempre intolleranti al lattosio, eppure bisogna sempre stare con gli occhi aperti perchè lo amano alla follia.

Spaghetti

Per qualcuno gli spaghetti riescono ad avere un fascino irresistibile.

Angurie

Come dar torto a questi simpatici animali? L’anguria è fresca, dolce e soprattutto, ingrassa poco.

Verdura

Alcuni, invece, sono dei veri salutisti.

Fragole, frutti rossi e ciliegie

Il bello di un animale che mangia fragole, frutti rossi o ciliegie è il suo musino tutto rosso dopo aver consumato il delitto.

E a voi, non è venuta un po’ di fame?