Nessuna madre dovrebbe mai sopravvivere al proprio figlio. Purtroppo il lutto che ha colpito Claudia Galanti è stato devastante. Sua figlia Indila è morta nel sonno per un batterio che le è stato fatale.

Una tragedia di questa entità non si supera mai. Uno shock senza precedenti e duro da affrontare. La showgirl paraguaiana ha deciso di disattivare il suo account Instagram su cui era spesso attiva, per soffrire in silenzio, con la sua famiglia e sopratutto per cercare di spegnere i riflettori che si erano accesi su di lei a seguito di questa disgrazia.

Dopo la morte della piccola Indila Carolina, a soli 9 mesi, era riapparsa sul social con una foto nera, in segno di lutto e una dichiarazione in cui ha voluto chiarire le cause di decesso di sua figlia, per mettere a tacere voci maligne sull’accaduto.

L’ultima foto risulta essere quella postata da una sua amica che la ritrae con il figlio Liam mentre addobbano l’albero di Natale.
Claudia Galanti, la decisione dopo la morte della figlia
Un Natale triste e colmo di mancanze quello che li attende, nel frattempo la Galanti, distrutta dal dolore, ha deciso che non c’è più nulla da mostrare in pubblico. Al contrario l’ex marito Arnaud Mimran ha postato una foto di Claudia con i suoi figli e infine una di Indila con sorella Tal Harlow.
Claudia Galanti, la decisione dopo la morte della figlia
Immagini tenerissime e struggenti, a raccontare il dramma di un padre e di una madre. Un gesto d’affetto e di vicinanza per mostrare tutto il supporto all’ex compagna.