claudio sona

Da quando il trono di Claudio Sona è terminato, le sue fan non hanno perso l’occasione di seguirlo via social su Instagram e su Facebook per sapere ogni piccolo dettaglio e conoscere in anteprima tutte le novità che riguardano la sua vita. Il giovane ragazzo infatti non trascura i suoi fan e pubblica molti scatti giornalieri, grazie a questi infatti, la sua popolarità è aumentata ogni giorno di più ed oggi è amato da donne e uomini di tutte le età.

Il trono di Claudio Sona è stato il primo trono gay nella storia di Uomini e Donne e nonostante la preoccupazione iniziale, ha riscosso molto successo, questo anche grazie al carattere dell’ex tronista riservato, dai modi garbati, sempre molto timido. Timidezza che a dire il vero sembra essere scomparsa a giudicare da alcune foto che pubblica su tutti i social, come l’ultima in cui il bel ragazzo è praticamente nudo coperto solo da un piccolo asciugamano bianco.

Davvero un bel vedere, i pettorali scolpiti, gli addominali perfetti, i tatuaggi in bella vista, scatto che ha accompagnato con la frase “Il momento giusto per rilassarsi è quando non hai tempo per farlo” e che ha totalizzato in pochissimo tempo 36.860 like. I commenti lasciati dai suoi followers sono tantissimi, tutti ovviamente positivi, elogi, complimenti, dichiarazioni d’amore. Sono pochi i commenti negativi di coloro che tutt’oggi, nonostante sia già passato un po’ di tempo, non riescono ad accettare la separazione dal corteggiatore Mario Serpa.

Al momento Claudio è single e sembra non volerne sapere di amore e innamoramenti, non sappiamo ancora cosa sia successo tra lui ed il suo ex fidanzato, lo scopriremo presto perché Raffaella Mennoia sui social ha dichiarato che ai due verrà dedicata una puntata in cui si incontreranno in studio e insieme parleranno e spiegheranno i motivi che li hanno condotti alla rottura.

Nel frattempo Claudio potrà continuare a deliziare le fan con le sue foto sexy ed affascinanti, in accappatoio, pose naturali o sensuali, siamo certi che saranno gradite.