Il prezzo varia dagli 800 euro ai 2000, ma le donne non si spaventano certo del costo esorbitante. Per il piacere più totale questo e altro.

È arrivata una nuova moda direttamente dalla Francia: iniezioni di acido ialuronico per aumentare di gran lunga il piacere durante un rapporto sessuale. Le donne francesi non rinunciano a niente, e sono super attente: da ora le “punturine” non saranno solo per le rughe, ma anche per gonfiare un punto poco sopra la leggendaria zona del piacere e intensificare le sensazioni.

La notizia arriva direttamente da Cheek Magazine. A diffondere la moda è la ginecologa Marie Claude Benattar: niente paura, l’operazione è breve e indolore.

Ma dalla Francia si passa all’America e, infine, all’Italia. Il boom di interventi spopola anche oltre oceano e arriva fino a noi. Quindi ottime notizie per gli amanti del piacere: il punto G esiste e grazie al metodo G-Spot Amplification sarà possibile ampliarlo per migliorare il piacere. L’andrologo e sessuologo Alessandro Littara ha importato in Italia dagli Usa la rivoluzionaria operazione di chirurgia plastica sessuale, testandola sulle prime sette pazienti italiane presso l’Istituto italiano di laser-chirurgia sessuale di Milano. L’operazione va a creare una specie di rigonfiamento intorno al punto, affinché sia meglio individuabile. Basta semplicemente applicare un filler riempitivo, a base di acido ialuronico oppure di collagene, proprio sopra il punto G. Il sessuologo commenta: “In questo modo si crea una sorta di ‘gradino’, una zona in rilievo che permette di rendere il punto G più’ pronunciato e, dunque, individuabile”.