metro.co.uk

Siete single e stanchi di ricevere occhiate diffidenti o commenti inopportuni da parte di partenti ed amici? Volete far ingelosire qualcuno? O dovete nascondere la vostra identità sessuale?

La soluzione a questi problemi è finalmente arrivata e si chiama “Invisible Girlfriend”. Si tratta di un nuovo servizio del web che permette di avere una fidanzata virtuale: grazie ai finti messaggi, sia sui social network che sul cellulare, tutti crederanno che avete trovato la vostra anima gemella.

Il nuovo ed originale servizio, con cui farete finta di essere fidanzati, è modulabile e funziona a pacchetti, un po’ come tutte le tariffe telefoniche. Inoltre, è molto facile da utilizzare: per poter usufruirne occorre solo entrare nel portale, registrarsi e comprare il pacchetto che preferite.

Il pacchetto “Just Talking” – da 10 dollari al mese – offre la possibilità di scegliere quanti e quali tipologie di comunicazione ricevere, come messaggi, telefonate, commenti sui social o regali. E la cosa clamorosa è che si può inventare la storia del vostro amore, parlando di dove vi siete conosciuti e di come si è sviluppato il vostro rapporto: strategia molto efficace per rendere credibile al massimo la vostra relazione.

Un altro pacchetto – chiamato “Almost Engaged” – permette, al prezzo di 50 dollari, di decidere l’aspetto fisico e caratteriale del partner, di creare una storia del vostro amore e di ricevere commenti passionali e sdolcinati sui social. E, come se non bastasse, si possono ricevere anche selfie della vostra dolce metà, così che nessuno potrà dubitare sulla veridicità della love story.

Single, cosa desiderate di più?