photo credits: wired

Un eclissi lunare in bilancia illuminerà il cielo il 23 marzo. La particolarità di questa eclissi, sta nel possedere la potenza di tante lune piene in una sola. Per quanto riguarda i segni zodiacali, questo fenomeno celeste è il segno di tanti cambiamenti e tagli netti con il passato. Vediamo insieme tutte le novità che riguarderanno i segni zodiacali, uno per uno.

Ariete

L’ariete dovrà prestare molta attenzione alle conversazioni ed ai comportamenti delle persone che lo circondano. Così facendo, infatti, riuscirà a fare luce su questioni e situazioni ambigue che lo vedono coinvolto in prima persona.

Toro

Per il toro è ora di rispolverare il senso degli affari che, da sempre, lo contraddistingue. Bisogna approfittare di questa particolare eclissi per mettere in atto un vecchio progetto che, grazie ad un po’ di intuito, darà buoni frutti.

Gemelli

Un’eclissi lunare che riuscirà a sciogliere anche il segno dei gemelli. Finalmente riuscirete a lasciarvi andare in campo sentimentale e vi innamorerete senza badare troppo alla ragione. Chi è già in coppia, invece, dovrà aspettarsi un’ondata di passione e romanticismo.

Cancro

Per il cancro è tempo di rivoluzionare l’ambiente in cui vive. Non serve trasferirsi e cambiare casa, basta rivoluzionare un po’ i luoghi dove passate più ore al giorno. La monotonia distrugge l’equilibrio del cancro, per questo occorre cambiare la disposizione dei mobili o comprare una nuova scrivania dove esprimere tutta la vostra creatività.

Leone

Nonostante l’indecisione degli ultimi tempi, il leone sembra pronto a compiere un’impresa ardua ma gloriosa. Questo momento, infatti, è particolarmente propizio per prendere decisioni difficili e affrontare di petto anche le situazioni più pesanti. Ottimo momento anche per costruire o riallacciare legami con fratelli e sorelle.

Vergine

La vergine ha trascorso gli ultimi due anni a risparmiare denaro. Questo è il momento adatto per rompere gli indugi ed investire in qualcosa. Abbandonate la paura di fallire e buttatevi a capofitto come non avete mai fatto, il tempo vi darà ragione.

Bilancia

Dal 2014 ad oggi, le persone nate sotto il segno della bilancia sono cambiate profondamente in senso positivo: trasmettono tanta genuinità e maturità a chi le frequenta. Inoltre, per i nati sotto questo segno, è tempo di parlare con il partner e scoprire quali sono i progetti a lungo termine di entrambi. Solo così capirete se la vostra storia prosegue nella stessa direzione o meno.

Scorpione

Un’abitudine frequente di una persona a voi molto vicina, che prima sopportavate, improvvisamente diventerà insostenibile. Questa eclissi vi aprirà gli occhi su molte cose che sopportate passivamente. Investite di più su voi stessi e prediligete cose e persone che vi fanno stare bene.

Sagittario

Per il sagittario è arrivato il momento di fare scelte definitive e abbandonare alcune persone con cui avete condiviso molto tempo e tanti progetti. Sentirete vicini ed affini a voi nuove conoscenze che vi accompagneranno nei prossimi anni.

Capricorno

Dopo aver trascorso gli ultimi due anni a pagare per alcuni errori commessi, il capricorno è pronto a vivere un periodo florido in un ruolo diverso e più appagante. Una persona appartenente al passato tornerà per esservi vicino in questo periodo di cambiamenti positivi.

Acquario

Per l’acquario è arrivato il momento di mettere in pratica tutte le nozioni che ha imparato in questi ultimi due anni. Siete più maturi ed il tempo è propizio per sfruttare un’occasione o legarvi in maniera stabile ad una persona che vi è accanto da molto tempo.

Pesci

I pesci hanno passato gli ultimi due anni a lavorare duro senza fermarsi mai. Dopo questa eclissi, il momento si fa propizio per raccogliere i frutti di questo duro lavoro e riposare un po’. Anche nel campo economico è un buon momento: gli investimenti passati, infatti, si riveleranno positivi.