Kate Middleton è conosciuta in tutto il mondo per il suo stile incredibile, la sua eleganza, il portamento e la grande semplicità che contraddistingue ogni suo gesto. Oggi la Duchessa di Cambridge è diventata anche un modello per tutte le amanti della dieta e dell’alimentazione salutare alla ricerca della linea perfetta: per essere pronte per la prova costume, ecco la dieta di Kate Middleton.

La Duchessa è sempre apparsa ai fotografi e agli eventi ufficiali in forma smagliante, anche a pochi mesi dal parto che ha dato alla luce il piccolo George: ma quale sarà il segreto della sua forma? Kate ha dichiarato ai giornalisti di essere contenta della sua linea, ma vorrebbe migliorare il tono della pelle: ecco la dieta dei cibi crudi.

Il Daily Mail conferma: si chiama dieta Raw Food e prevede un regime alimentare sano, equilibrato e con delle dosi controllate: gli alimenti completamente crudi. Questo regime alimentare è perfetto: in primo luogo aiuta il corpo a mantenere la sua figura atletica e in seconda analisi aiuta ad ottenere una pelle luminosa e splendente.

Insalate di anguria e bacche di Gojii: ecco alcuni degli ingredienti “segreti” che Kate ama mangiare di più. A questi si aggiungono le ceviche, piatto latino-americano a base di pesce crudo servito in un letto di succhi di frutta e spezie, il gazpacho, una zuppa fredda, e il tabbouleh. Importante anche bere il latte di mandorla.

“Kate ha già il fisico perfetto, ma il suo obiettivo è quello di avere anche la pelle radiosa”, confessa un amico di Kate al Daily Mail.

I fan della dieta dei cibi crudi confermano che questo regime alimentare ferreo aiuta ad avere più capelli, più luminosa la pelle e unghie sane. Non cuocendo i cibi, le vitamine e le sostanze nutritive rimangono intatte.

Non ci resta altro che provare.