primo appuntamento

Come prepararsi per il primo appuntamento? Quali sono i prodotti giusti da utilizzare? Ecco cosa deve fare una donna per essere impeccabile e per sedurre l’uomo dei suoi sogni

Quando abbiamo preso una cotta per qualcuno, il primo appuntamento può mandarci letteralmente in panico e farci porre tante domande su cosa fare e su cosa non fare durante i preparativi. In vista del tanto atteso avvenimento, sono tante le donne che si domandano come truccare bene il viso o come è giusto preparare il proprio corpo. Si ha, infatti, coscienza del fatto che il primo appuntamento è una fase importante e il desiderio che accomuna tutte le donne è sempre lo stesso: essere impeccabili e fare colpo.

come prepararti per il primo appuntamento, niente panico! Mettiti comoda e segui questi semplici accorgimenti.

Per prima cosa bisogna dedicarsi alla depilazione di gambe, ascelle e viso, meglio se effettuata alcune ora prima del fatidico primo appuntamento. Dopo aver utilizzato il rasoio o l’epilatore elettrico, non dimenticate di calmare il rossore della pelle adoperando un buon unguento lenitivo. L’ideale sarebbe applicare uno strato di South Beach “crema lenitiva post-depilazione” in modo così da prevenire la comparsa di spiacevoli screpolamenti.

Questo passaggio è indispensabile. La cura della nostra pelle è estremamente importante in ogni momento ma ancora di più in occasione di un appuntamento importante. Alcune ragazze potrebbero farsi prendere dal panico per gli inestetismi della pelle. Ad esempio molte donne, anche giovani hanno ingaggiato una intensa lotta contro le smagliature. Per avere una soluzione quasi istantanea ci si può affidare a prodotti specifici come ad esempio rilastil smagliature.

Vediamo adesso come prepararsi per il primo appuntamento seguendo le fasi successive. Trascorsa qualche ora dalla depilazione, sarà il momento di concedersi una lunga e piacevole doccia rigenerante. A seguire, il corpo andrà ammorbidito e coccolato con una crema corpo idratante a lunga durata. Eucerin Ph5 emulsione corpo idratante è il top dei prodotti di questo genere: un’emulsione che assicura un’idratazione naturale per 24 ore.

Proseguiamo la nostra guida su come prepararsi per il primo appuntamento e parliamo adesso dei capelli: che siano sciolti o acconciati, i capelli sono un dettaglio che una donna non deve mai trascurare, soprattutto quando si desidera far colpo su un uomo. La chioma dovrà essere rigorosamente pulita e deve emettere un odore gradevole. Il prodotto giusto in questo senso, è il Profumo per capelli di Narciso Rodriguez: uno spray tenue che rende i capelli brillanti e profumati. Questa essenza oltre ad aromatizzare la chioma, le dona un aspetto setoso grazie alla reazione di un silicone e di un polimero dalle caratteristiche filmogene.

A seguire andranno lisciate ed uniformate le unghie, sulle quali potrete applicare uno smalto dai colori “soft” e “nude”. Con la linea Lasting Color Gel di Pupa potrete ricoprire le vostre unghie scegliendo uno fra i tanti colori a disposizione, avendo cura di non eccedere con la tonalità o rischierete di rendere il vostro aspetto troppo forte e sgargiante.

In ultimo vediamo come prepararsi per il primo appuntamento in termini di trucco. Secondo una vecchia regola di seduzione il miglior trucco è quello che cè ma non si vede. Questo non significa presentarsi con un viso acqua e sapone, ma optare per un trucco leggero che andrà realizzato con prodotti rigorosamente di qualità. Mac Cosmetics è senza dubbio il brand mgliore per il make-up, in grado di soddisfare anche le donne più esigenti.