Come sarebbe la nostra vita se fosse come il Pixar “Inside Out”? L’abbiamo pensato in tantissimi, adesso c’è una risposta tutta da guardare. Grazie ad un video su YouTube, che nel giro di una settimana ha raggiunto e superato le 160 mila visite sul canale, la sua ideatrice, Fraffrog, presente anche sui social con post e mini clip super divertenti, ha deciso di raccontarcelo.

In Inside Out si vive a stretto contatto con le emozioni: gioia (giallo), tristezza (blu), paura (viola), disgusto (viola) e rabbia (rosso fuoco). E come sarebbero queste emozioni nella vita reale? Come si comporterebbero, cosa direbbero?

L’episodio preso in analisi da Fraffrog è incentrato sul ciclo mestruale delle donne. Quesi 5 santissimi giorni in cui si è più nervose suscettibili, irascibili. In cui tutti sembra andare storto, tutto sembra fatto apposta contro di noi, e chiunque si rivolga verso di noi per cercare di calmarci, beh, non fa altro che innervosirci ancor di più.

Ed è proprio qui che, tutto iniziato da disgusto, che sente qualcosa che non va nella camomilla, comincia a farti sentire rabbia, tristezza, paura e, naturalmente, la sempre positiva gioia, che in questo video sembra più coalizzarsi con le altre emozioni.

E voi, come vivete le vostre emozioni?