“Sceglierò sempre una persona pigra per svolgere un compito difficile, perché troverà un modo semplice per risolverlo.” Queste le famose parole di Bill Gates, diventate perle di saggezza per tutti i pigroni del mondo. Perché le persone più inattive sono anche quelle che hanno le soluzioni più sorprendenti ai loro problemi?

La risposta è semplice: nella ricerca del loro spazio paradisiaco di Nirvana, esse hanno scoperto brillanti modi di svolgere piccoli lavori nella maniera più umano possibile. Potrebbero definirsi dei geni. Ecco quindi una serie di foto che mostra come le persone più pigre del mondo hanno risolto i loro inconvenienti quotidiani.

Pigro ma geniale

1

Questo ragazzo non ha voglia di tenere il telefonino in mano, quindi che cosa fa? Lo posa su un tavolino trasparente, in modo che lui riesca a vedere tutto, senza dover alzare le braccia.

Pigro tosatore

2

Un marito esemplare per molti, eppure ha un segreto: lega il tosatore a una corda e lascia che faccia il lavoro da solo.

Pigra fashion stylist

funny-lazy-people-17__605 (1)

Sembrerebbe un’idea stupida e invece: perché mettersi lo smalto sulle cinque unghie delle dita se si indossa un semplice sandalo al piede? Basta colorarsene due.

Una guardia pigra

4

A prima vista potrebbe sembrare un cartone pubblicitario, ma questa guardia della sicurezza ha trovato un modo geniale per apparire sempre minaccioso. Usare un cartone a sua grandezza naturale.

Un pigro albero di natale

5

Gli alberi di Natale costano troppo? Niente paura, in alternativa si possono usare gli Arbre Magique profumati.

Pigro studente universitario

6

Non avrà i mobili dell’Ikea, ma almeno questo ragazzo ha risolto i problemi di spazio nella sua camera.

Un uccello pigro

7

Anche gli animali sono pigri.

Una pigra torta di compleanno

8

Non riuscite a sfornare un dolce? Risolvete il problema come in questa foto.

Un pigro orologio

9

Forse gli impiegati di questa azienda erano troppo pigri per sistemare l’orologio nella giusta ora, così hanno preferito scrivere un post per ricordarlo ai dipendenti.

Padre pigro

funny-lazy-people-37__605

Lui potrebbe essere il padre più pigro del mondo oppure il più cattivo. In ogni caso, resta un genio.

Un padrone pigro

11

Questa persona ha rivoluzionato il rapporto padrone e cane: perché deve essere il nostro amico a quattro zampe quello ad essere trasportato? Per una persona pigra come il suo padrone, la soluzione è mostrata in questo scatto.

Un tablet pigro

12

Come per il cellulare nella prima foto, anche questo ragazzo si è domandato: perché tenere il tablet in mano quando posso appenderlo? In questo caso, la persona ha usato del nastro adesivo per tenerlo sollevato.

Queste sono le persone più pigre del mondo oppure sono semplicemente geniali?
A voi la parola.