www.blissbooker.it

Quante volte in vacanza avete prenotato una camera con siti di mediazione ad hoc? E quanto tempo prezioso avete risparmiato grazie a piattaforme come Booking e Trivago? Sicuramente tanto.
Riuscireste a immaginare un sito che offre lo stesso servizio occupandosi però di bellezza? Ebbene, signore, questa cosa esiste. Si tratta di Blissbooker, ovvero uno spazio nel web nel quale poter prenotare trattamenti estetici direttamente da casa. Fantascienza? Assolutamente no, e la procedura è facile facile.

Vi capita mai di impigrirvi al punto da non riuscire a scollarvi dal divano? Oppure di scoraggiarvi dinnanzi a una pioggia invernale? In quel caso la cosa più veloce da fare è visitare il sito www.blissbooker.it, inserire il tipo di trattamento desiderato e il cap della propria zona, ed essere collegati immediatamente alle strutture specializzate più vicine alla propria casa.
Blissbooker è il primo portale che mette in contatto gli utenti con le strutture che si occupano della cura personale, permettendo, attraverso un semplice click, di effettuare una prenotazione nei centri specializzati più vicini.

Il servizio è attivo 24 ore al giorno e propone i migliori saloni di bellezza e centri estetici della tua città al miglior prezzo possibile.
Prenotare una piega o un massaggio non è mai stato così facile, così come individuare le migliori spa e i più esclusivi centri benessere presenti sul territorio indicato.