Contratto

Contratto fra Asia Argento e Fabrizio Corona? Sarebbe questa la verità dietro la loro relazione.

Ma c’è di più: le porte del carcere potrebbero tornare ad aprirsi per Corona.

Asia Argento e Fabrizio Corona: un contratto fra loro

E’ il sito Dagospia a rivelarlo.

Questa coppia sempre più chiacchierata avrebbe un grosso segreto: un contratto di lavoro.

Tutta questa popolarità, piovuta dal cielo sui due, sarebbe il pass per lei per finire nel cast dell’Isola dei famosi.

I due difatti non stanno insieme, è una relazione finta per promuoverli e tenerli sotto le luci del gossip.

Il contratto fra i due sarebbe costato a Corona circa 100 mila euro. Si sa già pure come finirà fra loro: si lasceranno in modo drammatico e disperato, lei fuggirà all’Isola dei famosi per dimenticarlo.

Prevedibili.

Asia e Fabrizio hanno un contratto ma per lui c’è la galera

Ebbene sì, la seconda notizia è questa: il contratto fra lui ed Asia potrebbe chiudersi molto prima perché ad attendere Corona c’è la galera.

La Procura generale di Milano ha chiesto in udienza ai giudici della Sorveglianza che gli venga revocato l’affidamento terapeutico.

L’Avvocato generale Nunzia Gatto ha ricostruito tutte le violazioni che Corona avrebbe commesso parlando anche delle sue ‘ospitate rissose’ in tv e mostrando nell’udienza di quasi 5 ore anche lo ‘scontro’ al ‘Gf vip’ con Ilary Blasi.

Se i giudici decidessero per la revoca, Corona tornerebbe in carcere per altri 9 mesi.

L’uso dei social, le risse mediatiche e gli scontri verbali potrebbero non essere tollerati perché violano le regolamentazioni dell’affidamento terapeutico.

Profetiche le parole di Lele Mora: “È molto intelligente, ma dovrebbe usare la sua intelligenza per fare cose serie e non per certe stupidaggini come questa. Non puoi andare in TV e offendere Ilary Blasi e Francesco Totti. Lì si va per chiarirsi, i dibattiti son fatti anche per quello. Chi sbaglia di sua testa, paga di sua tasca. Prima o poi non sarà più credibile”.