Credits: www.vagabomb.com

C’eravamo tanti amati e adesso non più. Siamo a metà 2015 eppure abbiamo già assistito a separazioni celebri che hanno sconvolto Hollywood e il mondo del gossip. Coppie belle e inseparabili che ci hanno fatto credere per anni al vero amore, e che invece sono scoppiate così da un giorno all’altro. Come dimenticare Brad Pitt e Jennifer Aniston? La coppia perfetta che è stata distrutta ‘per colpa’ di un film e di Angelina Jolie. E alcuni fan ancora li rimpiangono.

Poi ci sono quelle separazioni che non ti aspetti, come l’ultima più scioccante, quella tra Ben Affleck e Jennifer Garner, che hanno deciso di finire il loro matrimonio dopo oltre dieci anni d’amore. Ci si lascia per diversi motivi: incompatibilità, tradimenti, o semplicemente non si condivide più come si faceva agli inizi. Ecco le cinque coppie più famose che si sono lasciate quest’anno.

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

Credits: vanityfair.it
Credits: vanityfair.it

Abbiamo iniziato l’anno con la notizia che Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si erano lasciati. Una news clamorosa dato che il calciatore portoghese e la modella russa stavano insieme dal 2010. Dopo diversi silenzi, lei è scoppiata dicendo che con lui si sentiva brutta. “Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato. Pensavo di aver incontrato l’uomo ideale ma non era così.” E se lo dice lei.

Ben Affleck e Jennifer Garner

Credits: abcnews.go.com
Credits: abcnews.go.com

La separazione che non ti aspetti. Ben Affleck e Jennifer Garner hanno annunciato recentemente il loro divorzio, dopo un matrimonio lungo dieci anni e tre figli. Si erano conosciuti nel 2001 sul set di “Pearl Harbor”, ma l’amore è scoppiato qualche anno dopo quando si sono ritrovati nel film “Daredevil”. Lui ha mollato la Jennifer sbagliata, la Lopez, e la Garner lo ha rimesso sulla retta via. Anche i supereroi escono col cuore spezzato.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow

Credits: vanityfair.it
Credits: vanityfair.it

Un’altra coppia celebre giunta al capolinea: il cantante Chris Martin dei Coldplay e l’attrice Gwyneth Paltrow. Sposati dal 2003 hanno avuto due figli, Apple Blythe Alison e Moses Bruce Anthony. Dopo undici anni, si separano nel marzo 2014, mentre il divorzio ufficiale arriva nel 2015. I due restano in buoni rapporti per il bene dei figli, tanto che lei sembri accettare i flirt di lui con Jennifer Lawrence.

Charlize Theron e Sean Penn

Credits: Kevin Mazur/Getty Images for J/P Haitian Relief Organization
Credits: Kevin Mazur/Getty Images for J/P Haitian Relief Organization

Sembrava tutto rose e fiori anche per una delle coppie più chiacchierate di Hollywood: la bellissima Charlize Theron e il bravissimo Sean Penn. I due Premi Oscar hanno iniziato una relazione nel 2013, conclusasi esattamente due anni dopo. A quanto riportano i giornali, tra i due non c’era aria di crisi, anzi si pensava già al matrimonio, ed ecco che si sono lasciati di punto in bianco. Non si fa così.

Jillian Fink e Patrick Dempsey

Credits: it.opinionspost.com
Credits: it.opinionspost.com

Il Dottor Stranamore non sembra così fedele come riportato in Grey’s Anatomy. Si è chiacchierato a lungo sull’uscita di scena del suo personaggio, Derek Shepherd, e le voci di un tradimento di Patrick Dempsey sono state sempre più fondate, portandolo all’allontanamento dalla serie tv. La sua coprotagonista, infatti, Ellen Pompeo, molto amica della moglie di lui, Jillian Fink, pare abbia spifferato tutto a quest’ultima. Un duro colpo per un matrimonio che durava da 15 anni, ma sopratutto darà dura per i loro tre figli.

Queste coppie dimostrano come realtà e finzione siano due cose assolutamente diverse.
Esiste ancora il vero amore oppure si tratta anche questo di finzione?