Corona

Corona: finiti i tempi d’oro? Pare proprio di sì. Sì è fatto una passeggiata fuori, ha combinato un po’ di casini ma ora è arrivato il conto.

Un conto molto salato da pagare.

Si riaprono le porte del carcere per Corona

Lunedì prossimo la Procura Generale di Milano, depositerà il ricorso contro l’ordinanza con cui a fine dicembre il Tribunale di Sorveglianza ha confermato l’affidamento terapeutico per Fabrizio.

La Procura afferma “Deve tornare in carcere, è stata violata la legge”.

Quindi a Fabrizio non resta che tornare in galera e finire di scontare il resto della pena a causa delle molte violazioni sia rispetto alla legge sugli stupefacenti sia rispetto alle prescrizioni ordinarie.

I nuovi tattoo di Corona, l’appello di Nina

Fabrizio posta una foto in cui mostra i suoi nuovi tatuaggi che lui chiama le “stigmate”.

Nina Moric ha così commentato «Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente».

Ultimamente la Moric disapprova il suo ex, soprattutto dopo che il figlio Carlos si è iscritto a Instagram e ha iniziato a postare contenuti aiutato dal papà.

Ilary Blasi vs Corona: non ci fu accordo

Ci sono novità sulla terribile lite avvenuta fra i due.

Ilary fa sapere che “Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate se ci fosse stato, lui se la sarebbe giostrata meglio, non mi avrebbe detto quelle brutte parole”

Fabrizio Corona in politica: fonderà un partito

Una volta uscito di galera in maniera definitiva che farà Fabrizio? Lui ha già le idee chiare: si butta in politica.

Dopotutto questa è l’Italia no?

La sua dichiarazione è “Io non mi sento molto differente da Saviano, soprattutto da un punto di vista culturale. Per chi voterei? Per nessuno. Voterò per me stesso quando comincerò a fare politica tra 3 o 4 anni. Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee. Si chiamerà Corona List”.

Cominciate a prepararvi psicologicamente.