Credits: www.youthconnect.in

Siete seduti a guardare la vostra serie tv preferita e poi arriva lei. L’incubo di ogni aspirapolvere, il terrore di ogni cucina sporca: la mamma. Sappiamo tutti come finirà: lei vi farà un sacco di domande sul vostro show preferito, mentre voi le spiegherete la trama dell’intera serie tv in un minimo di 3 secondi. Questo è tuttavia solo l’inizio. Ecco gli stadi di cosa succede quando guardate un telefilm con vostra madre.

‘Cosa stai guardando? Sembra interessante’

1

La prima cosa che vi chiederà è entrare nel vostro mondo. Capire che tipo di serie tv state guardando. E la domanda avverrà matematicamente proprio mentre siete impegnati a vedere un momento carico di tensione nell’episodio che avete atteso da mesi.

Riluttanti, vi recate sul divano

2

Lei rimane sulla sedia, prendendo il vostro posto. E voi pensate che probabilmente si annoierà dopo 5 minuti e tornerà al suo posto. A pulire la cucina.

Vi promette che starà tranquilla

3

E invece verrà a meno a questa promessa e comincerà a fare domande a raffica.

Vostra madre farà molte domande

4

“Chi è quel personaggio? Perché sono arrabbiati con quella persona? Perché indossano quel completo strano? E perché lui la bacia se lei sta con un altro? Come osa!” Sì, insomma, vostra madre è completamente partita.

Iniziate a spiegarle la trama in maniera velocissima

5

Riassumere cinque stagioni in cinque secondi? Lo avete fatto alla grande. Complimenti, nuovo record.

Vostra madre farà ancora molte domande

6

“Ma quell’attore l’ho già visto. Non assomiglia al cugino di tuo zio?”

Poi arriva vostro padre che inizia a parlare proprio nel momento clou

7

Prima dirà che la vostra serie tv sembra spazzatura. Poi, incuriosito, si siederà sul divano insieme a vostra madre per darci un’occhiata.

Vostra madre spiega a vostro padre la trama

8

E lo farà sbagliando tutto. O quasi.

Alla fine, andrà bene così

9

Capirete che guardare una serie tv con i vostri genitori non è così male. Almeno finché non ci sono scene di sesso. E finché sarete in grado di spiegare la trama prima che inizi. E finché potrete riguardare il vostro show preferito all’infinito. Magari da soli.

Credits: radiotimes.com