Stephen Ponti / Via imgur.com

La moglie di bpwwhirl, un utente del sito Reddit, non riusciva ad addormentarsi: tante difficoltà a prender sonno, occhi sempre spalancati, troppi pensieri durante la notte. Lui, per aiutarla, le ha chiesto di disegnare i suoi pensieri su un foglio per liberare la sua mente.

La sua risposta è davvero da premio Oscar: tutti i suoi pensieri, le sue preoccupazioni, le difficoltà e i dubbi sono stati trasferiti su un pezzo di carta, con una matita, e hanno dato il quadro complessivo della mente della donna, dimostrando come i suoi crucci e turbamenti non riuscissero a farla stare serena, e soltando esternandoli una volta per tutte, sfogandosi in questo modo, sarebbe riuscita a ritrovare la tranquillità perduta.

I suoi pensieri sono stati davvero molto complicati: “Dov’è quella cosa che non riesco a trovare da due anni?”, si chiede. Forse ha perduto un oggetto, un ricordo, un portafortuna. Forse ha perso la serenità.

Stephen Ponti / Via imgur.com
Stephen Ponti / Via imgur.com

Alcuni pensieri, invece, sono anche abbastanza semplici e divertenti.

Stephen Ponti / Via imgur.com
Stephen Ponti / Via imgur.com

Naturalmente, sempre presente è suo marito. Così come una delle preoccupazioni più grandi: i debiti


“Lei mi dice spesso che non sarei in grado di sopravvivere un giorno nel suo cervello, e dopo aver visto questo disegno, ho appena capito che ha ragione”, ha dichiarato Stephen a BuzzFeed parlando della moglie. I suoi pensieri sono davvero molto complessi e articolati, ecco perchè, quindi, non riusciva a dormire. Stephen ha detto che il disegno di sua moglie non è stato in realtà una grande sorpresa: “In fondo, sapevo che il suo cervello era pieno di problemi e rimbalza da una cosa all’altra”.

Tra le preoccupazioni, naturalmente, dimagrire, essere bella e carina, andare in palestra e essere felice.

Stephen Ponti / Via imgur.com
Stephen Ponti / Via imgur.com