Squalo

Sono i costumi da bagno più strani del mondo: c’è voluta tanta fantasia, un pizzico di ironia e molta originalità, eppure stanno facendo già il giro del web. Fanno ridere, lasciano senza parole, e c’è chi, addirittura, ne vorrebbe avere uno da indossare subito. Forme stranissime, oggetti presi per caso e decorazioni improbabili: la caccia al costume da bagno più strano della rete è appena iniziata.

Manca quasi un mese alla “fine” dell’estate, ma c’è ancora chi vuole stupire tutti sul bagnasciuga. Tra bikini, trikin e topless, una nuova moda sta facendo impazzire i turisti su tutte le spiagge del mondo. Il “costume pazzo” che attira, sicuramente, tutti gli occhi su di sè. Hanno le forme più strane, i motivi più divertenti e lasciano davvero senza parole. Chi vincerà la sfida dei costumi da bagno più belli e originali del mondo? A voi i commenti.

Tra questi spicca il TaTa Top. Sta facendo impazzire il web e le spiagge di tutto il mondo. È il nuovo bikini dell’estate. Colore nude e capezzoli disegnati, perfetto per la campagna #FreeTheNipple.

I costumi da bagno più strani del mondo (FOTO)

Ecco gli altri costumi da bagno più pazzi e strani del mondo. Ne avete mai visto uno simile? Cosa ne pensate?