Courteney Cox

Courteney Cox è sempre alle prese con Friends, nonostante ormai sia finito da un pezzo.

Ogni tanto la si becca in giro con qualche ex collega del cast, oppure fa foto imbarazzanti che in fin dei conti la riguardano, o fa dichiarazioni imbarazzanti.

Dopo la paura con Jennifer Aniston quando hanno vissuto un atterraggio di emergenza in California causato dallo scoppio di uno dei pneumatici del jet privato diretto a Cabo San Lucas, in Messico, Courteney ha comunque festeggiato i 50 anni di Jennifer insieme a lei.

E subito dopo si riparte per il Messico!

Le reunion inaspettate di Courteney Cox

Ultimamente è stata avvistata con Lisa Kudrow per una cena fra amiche. Più spesso viene avvistata con la Aniston con cui è rimasta molto amica.

Di recente è anche passata dove si trova la casa di Friends, all’angolo di incrocio tra Bedford Street e Groove Street, nel West Village di NY.

“Ciao a tutti, vado a casa!” grida la ex protagonista di Friends fingendo di imboccare il portone dell’edificio dove si trovava il suo appartamento. Il video è diventato subito virale.

Chi spera in una vera e propria reunion del cast però rimarrà deluso, non ci saranno remake né episodi commemorativi. Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer e soprattutto Jennifer e la Cox non ritorneranno nei vecchi ruoli, questo è confermato.

Courteney Cox: foto imbarazzanti, dichiarazioni e segreti

La ex Monica Geller di Friends è una social addicted e sta sempre pubblicando qualcosa. Fra i suoi ultimi post c’è la foto che ritrae sua figlia Coco…addormentatasi mentre guardava una puntata di Friends!

Accidenti uno show soporifero! I follower commentano divertiti.

Per quanto riguarda i ritocchini che solitamente sono tradizione ad Hollywood quando s’invecchia, Courteney ammette che a lei non frega nulla.

“Devi accettare il fatto che stai diventando più vecchia ed e per me questa cosa è stata molto difficile” dice ma nonostante questo “Ho cercato di tenere il passo con la mia immagine, ma non ho pensato che ad un certo punto mi sarei guardata ed avrei pensato: ‘Aspetta un attimo, io non sono quella che sto vedendo nello specchio’. Quindi sì qualche punturina magica l’ha fatta ma poi si è stancata.

“Ora accetto me stessa e l’idea di invecchiare con quello che Dio mi ha dato. Penso di essere in un momento della mia vita in cui mi è facile sentirmi a mio agio con quello che sono e con quello che sto diventando.”

Complimenti!