Credits: larepubblica.it

Nella serie tv “Friends”, Monica e Chandler sono stati prima amici, poi amanti, nascondendo la loro storia a tutti, e infine hanno coronato il loro sogno d’amore giungendo all’altare. Di coppie che sono nate sui set televisivi ce ne sono molte, e Courtney Cox e Matthew Perry potrebbero aggiungersi a questa lista. Troppo bello per essere vero? In ogni caso, questa è la notizia che è rimbalzata sul web, trapelata da alcune delle testate americane più autorevoli quali E!, US Magazine e Star: una delle coppie storiche di “Friends” si starebbe frequentando.

“Non è una sorpresa che Matthew, single dal 2012 dopo la fine del rapporto con Lizzy Caplan, sia stata una delle prime persone che Courtney ha chiamato dopo la fine della sua storia con Johnny”, rivela una fonte al magazine Star. La Cox è stata fidanzata con il musicista degli Snow Patrol Johnny McDaid per un anno, ma a inizio dicembre E! News ha confermato la loro rottura.

Non è una novità che Courtney Cox e Matthew Perry siano rimasti amici anche dopo la fine della famosa serie tv, nel 2004. Quanto quindi c’è di vero in questa presunta relazione tra gli ex Monica e Chandler? Niente di tutto ciò. Lo stesso E! Online ha riportato la scottante verità: Courtney Cox e Matthew Perry non si stanno frequentando, con grande dispiacere di tutti i fan, che sui social media avevano già immaginato una storia d’amore come i protagonisti di “Friends”.