Cristian e Virginia, finalmente pace?

La storia d’amore tra i due ballerini più amati di Amici sembra essersi conclusa nel migliore dei modi, subito dopo la commovente eliminazione del bellimbusto dei bianchi.

Cristian e Virginia stavano insieme da tre anni: la storia si è interrotta quando la ballerina lo ha tradito con Gabriele, anche lui ex allievo di Amici 14, con cui ha flirtato più di una volta. Virginia però si è pentita e ha chiesto perdono al suo fidanzato, il quale non ha ceduto neanche un po’.
Il desiderio di accettare le sue scuse e ricominciare da capo è sempre stato grande, ma la rabbia e l’orgoglio del ballerino non hanno reso le cose semplici. Tantissimi sono stati i tentativi della ragazza di rappacificarsi con il suo bel Cristian, ma lui non si è mai spinto oltre dei semplici baci sulla fronte o sulle guance e degli abbracci davvero molto forti ed intensi. La loro storia ha tenuto milioni di telespettatori davanti allo schermo, tutti tifano per loro, e sembra che la pace sia finalmente tornata ieri, durante il serale (registrato) di Amici.
I due, infatti, avendo dichiarato di voler risolvere la questione fuori dalle telecamere dello studio, non hanno mai parlato della loro storia. Ma quando ieri, dopo il ballottaggio con Giorgio, Cristian ha dovuto lasciare il programma, i due si sono scambiati tenere effusioni e un paio di baci a lungo desiderati.

Ecco il video romantico:

Cristian viene eliminato e Virginia non la prende beneCristian Lo Presti e Virginia Tomarchio

Posted by Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio on Domenica 10 maggio 2015