cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo è di nuovo padre, secondo un settimanale portoghese, da madre surrogata di due gemelli. Dopo il figlio Junior, avuto sempre da madre surrogata, sembrerebbe che il calciatore abbia nuovamente scelto questa strada per avere un figlio. Da parte sua, il più stretto riserbo sull’argomento.
Dopo il primo figlio, avrebbe avuto due gemellini, Eva e Matteo, nati l’8 giugno in America. Come è tipico nel suo stile, non una sola parola è trapelata dai canali ufficiali del calciatore sull’argomento. Sembrerebbe che anche la madre surrogata del 2010 sia stata pagata con 12 milioni di euro per mantenere il riserbo sulla paternità. Il silenzio si paga, si sa.


Cristiano Ronaldo e la nuova fidanzata, intanto..
Procede a gonfie vele la storia fra Cristiano Ronaldo e Giorgina, che, non a caso, è la sua donna ufficiale proprio come Irina Shayk nel 2010, quando ebbe il primo figlio.
Le malelingue dicono che queste bellissime fidanzate servano a coprire l’omosessualità del calciatore, che sfoga il suo istinto paterno proprio facendo figli con madri surrogate. Intanto il calciatore mantiene alti i pettegolezzi sulla sua vita privata: pare infatti che Giorgina Rodriguez, la sua attuale compagna, sia incinta, anche lei di due gemelli. Non è sicuro se questo sia vero, infatti non ci sono né conferme, né smentite da parte dei diretti interessati. Lei si è presentata con un pancione sospetto.
La madre di Cristiano Ronaldo intanto si occupa di tutto, mentre il figlio è in giro per il mondo: del nipote, della carriera, degli sponsor. Secondo Forbes Ronaldo fattura 93 milioni di dollari annui fra campagne, spot, i suoi ingaggi ed il complesso sistema pubblicitario che è stato imbastito attorno al suo personaggio.
Cha fa discutere, incanta e stravolge.


Si attende dunque che la notizia di Cristiano Ronaldo sia confermata
Si attende dunque che la notizia di questi due nuovi figli del campione sia confermata, che si vanno ad aggiungere ai figli Vip di George Clooney ed Amal e di Beyoncè Knowles e Jay Z.