L’abbiamo conosciuta con Kiss me Licia e Mila e Shiro, con i Puffi e Picchiarello, con Doraemon, Hamtaro e Occhi di gatto. Ora Cristina D’Avena, la regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati fin da piccolina, unisce alla musica e all’arte della sua voce anche la passione per la moda: firma la sua prima linea di scarpe, dal nome My Heart Shoes, già al suo debutto ufficiale il 31 marzo scorso, e subito online sul suo store ufficiale.

L’annuncio arriva direttamente dal suo account ufficiale Facebook: My Heart Shoes è il nome della sua nuova e originale collezione di sneakers, adatte e comode sia per uomo che per donna. Sono state ideate e disegnate da Cristina D’Avena e prodotte dall’azienda Manenti Shoes, una delle aziende migliori sul mercato, che da più di 50 anni realizza scarpe artigianali di qualità d’eccellenza, a mano senza e l’utilizzo di alcun componente preconfezionato, con pellami e materiali di primissima scelta.

Le My Heart Shoes sono scarpe alla moda, create per il tempo libero, rivolte al mondo dei giovani ma adatte a tutte le età, come dice Cristina direttamente sulla sua pagina personale.

Ogni paio di scarpe verrà realizzato a mano su ordinazione e alcuni modelli potranno anche essere personalizzati con il proprio nome ricamato. Uno dei punti fondamentali sui quali Cristina D’Avena e l’azienda puntano moltissimo è il made in Italy al 100%.