Dakota Johnson non ha resistito, e ha fatto bene. E così ha finalmente confessato di aver rubato qua e là, per ricordo o come souvenir, qualche capo di biancheria intima dal set del film super hot 50 Sfumature di Grigio, in cui recita il ruolo della protagonista, Anastasia Steele, in compagnia del bellissimo e tenebroso Jamie Dornan, nei panni del super sexy Christian Grey.

Dakota Johnson: "Ho rubato dell'intimo dal set di 50 Sfumature"

“Sul set ho rubato tanti pezzi della biancheria di Anastasia Steele: erano così comodi!”, ha dichiarato l’attrice. Ma non solo intimo, biancheria o indumenti indossati durante le riprese (l’avremmo fatto tutte, ammettiamolo. D’altronde, come si poteva resistere a tanta mercé?!): Dakota Johnson ha confessato anche di aver rubato un oggetto: un frustino. “L’ho messo nel garage, adesso sarà tutto impolverato”, ammette scherzando. Ma perché proprio in garage?

“Ho rubato parecchi completi di lingerie”, ha confessato la 25enne durante una sessione di domande e risposte via Twitter con l’edizione inglese di Glamour. E come darle torto? In fondo, ci tocca confessarlo, avremmo tanto voluto la possibilità di essere noi le fortunate compagne d’avventura del talentoso e sensuale Christian Grey. E lei ha colto perfettamente l’occasione, rubando di tanto in tanto qualche pezzo da collezione (o perfetto da usare nelle bollenti notti di passione?)