Galeotto fu il set e qualche battuta fuori copione, lavorando insieme ad Un Posto al Sole per alcune coppie è stato subito amore.
Magari nella soap i due attori, innamorati nella realtà, avevano un semplice rapporto di amicizia o conoscenza. Altri, si sono innamorati dentro e fuori la soap. Vediamone insieme alcuni.

Serena Rossi e Davide Devenuto

Rispettivamente, Carmen ed Andrea. I due attori si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole e nonostante la notevole differenza d’età (13 anni) stanno benissimo insieme. La storia va avanti dal 2008 e i due sono ancora innamoratissimi. Chissà se dopo tutti questi anni non vogliano convolare a nozze?
Dal set alla realtà: le coppie nate in Un Posto al sole (FOTO)

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso

La grintosa Arianna e il timido Filippo nella vita. Tenuta segreta per qualche tempo, i due hanno rivelato ai fan la storia che li lega aggiungendo che sono ad un passo dal.
Dal set alla realtà: le coppie nate in Un Posto al sole (FOTO)

Claudia Ruffo e Peppe Zarbo

Insieme nella soap e per un periodo anche nella vita vera. La loro storia è finita, ma il pensiero che i due condividessero l’amore dentro e fuori dalla tv ci fa sciogliere.

Samuela Sardo e Gianguido Baldi

Bisogna fare un passo indietro e tornare alla fine degli anni novanta, per scoprire che, all’epoca Anna ed Alessandro erano una coppia anche fuori dal set.

Carlotta Lo Greco e Maurizio Aiello

Chi segue Un Posto al Sole da sempre ricorderà Elisa, la figlia di Raffaele avuta in gioventù e Alberto, il giovane rampollo della famiglia Palladini. Anche per loro una storia, ormai finita, nata tra i luoghi del palazzo più bello di Posillipo.