Quarant’anni, ma un fisico da far invidia agli dei, il bel David Beckham, dopo aver dato l’addio al mondo del calcio si è lanciato in quello della moda, e dopo il gran successo della prima collezione, è diventato per la seconda volta testimonial della collezione di intimo uomo di H&M che prende il nome di “David Beckham: Bodywear”, creata dall’ex calciatore per il brand svedese d’abbigliamento low cost. Come si suol dire: squadra che vince non si cambia.

In scatti bianco e nero, Beckham interpreta la parte del gladiatore indossando slip, canottiere attillate, tute e pigiami, dai toni classici del blu, grigio e bianco, tutti pezzi della nuova collezione invernale che verrà messa in vendita il prossimo 21 agosto e distribuita in 1.800 punti vendita H&M in tutto il mondo.

Proprio in occasione di questa nuova collaborazione, il brand svedese ha fatto erigere a Time Square una statua color argento che immortala il bel David in tutto il suo splendore, e che di certo non passa inosservato al pubblico femminile.

David sembra cimentarsi molto bene nella parte del modello, difatti in passato lui e la moglie Victoria, ormai stilista affermata dell’omonima casa di moda Victoria Beckham, sono stati testimonial della campagna di lingerie firmata Giorgio Armani, e immortalati in scatti audaci e sexy.

Cos’altro si inventerà l’ex calciatore inglese per rimanere sulla cresta dell’onda? Qualsiasi cosa farà senza alcun dubbio sarà ben apprezzata da tutte le sue fan.

H&M Celebrates New David Beckham Ad Campaign With Statue Stunt