David Beckham e Victoria Beckham : Sedici anni di unione e quattro figli, non hanno messo in crisi il rapporto tra il calciatore David Beckham e l’ex Spice Girl. I due si sono sposati per la seconda volta. Il matrimonio è stato officiato segretamente a Londra, nella loro dimora. Al matrimonio erano presenti soltanto sei persone.

David e Victoria non sono in crisi
Sposi per la seconda volta, una promessa rinnovata per rafforzare il legame e continuare a guardare insieme al futuro. Durante un’intervista a Radio 4, David Beckham ha svelato di essersi sposato per la seconda volta con la sua Victoria, facendo zittire una volta e per sempre le chiacchiere che vedevano i due sul punto di rottura. 
Matrimonio in segreto per David e Victoria
In seguito a ben sedici anni di nozze, il calciatore e l’ex Spice Girl hanno deciso di rinnovare segretamente il poetico“si”, determinati nel portare avanti il loro idillio di “famiglia perfetta”, che da sempre fa bramare l’Inghilterra e il mondo intero.
David Beckham: “E’ stato un momento molto privato”
Le nozze, avvenute da poco nella villa di famiglia a Londra, sono state all’insegna della semplicità e officiate dinnanzi a un piccolissimo gruppo di ospiti.  “E’ stato un momento molto privato. C’erano solo sei persone nella nostra casa” ha così dichiarato David.
David Beckham: “Restiamo insieme perché ci amiamo”
Una decisione, quella di David e Victoria, che va a placare le indiscrezioni di rottura divulgate un po di tempo fa dal sito inglese OK Magazine. Durante l’intervista concessa alla BBC, difatti, l’ex calciatore, ha ammesso di aver vissuto periodi complicati con la coniuge, ma senza che questi pregiudicassero in alcun modo il loro legame: “Ci conosciamo meglio di chiunque altro, ci parliamo. Dobbiamo stare insieme, perché dobbiamo? Ovviamente no. Restiamo insieme perché ci amiamo”