De Filippi

De Filippi Maria ci svela i retroscena di casa Costanzo.

Un po’ strano a dire il vero, perché se c’è una che di solito non si legge sulle pagine del gossip è proprio Maria.

Le scottanti rivelazioni riguardano Gabriele Costanzo.

De Filippi fa gossip sul figlio Gabriele

I panni sporchi si sa, si lavano in famiglia. Stavolta Maria decide di fare un lavaggio pubblico.

Non si tratta di niente di scabroso, ha soltanto rivelato dei dettagli divertenti che riguardano il suo figlio adottivo Gabriele.

“Una volta fui convocata a scuola dagli insegnanti di Gabriele. Sapevo che studiava ogni pomeriggio con una amica, ma a giudicare dal rendimento sembra proprio che facessero altro. Volli vederci più chiaro: alla domestica che vive con noi chiesi cosa diavolo facesse Gabriele con quell’amica. Lei mi rispose che se ne stavano tutto il giorno chiusi in bagno, con le candele”.

Ah ecco.

Ero furiosa ed informai Maurizio. Ma lui mi rispose con flemma e calma serafica: “E allora? Sta sperimentando, cosa c’è di male?”.

Hai capito Costanzo Junior!

De Filippi Maria e le scottanti rivelazioni

Questo simpatico aneddoto è stato condito dalle risate della stessa Maria, solitamente molto protettiva riguardo alla sua privacy.

Se avete notato inoltre il figlio di Costanzo non appare mai molto in foto.

Uno scatto molto raro ritrae Gabriele con il papà che ogni tanto fa il giro del web.

Lo ha pubblicato proprio Maria ed è stato sommerso da una valanga di like. “A cena con Daddy” è il commento sotto lo scatto.

Per chi non lo sapesse Gabriele è il terzo figlio dopo Saverio e Camilla che Costanzo ha avuto dal secondo matrimonio con Flaminia Morandi.

Costanzo una volta ha detto: “Non so se sono stato un buon padre, dovrebbero dirlo loro, ma i miei tre figli sono tutti persone per bene e forse il merito è anche mio. I miei nipoti? Adoro il nostro rito della pizza: ogni 20 giorni vengo nel mio ufficio e mangiamo tutti insieme: adoro ascoltarli”.

Maria invece ha detto: “Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro, ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.

Una bella famigliola felice.