Depardieu

Depardieu, noto attore francese, è sotto inchiesta per stupro.

BFM TV e Le Parisien hanno dato la sconcertante notizia.

“Gerard Depardieu contesta in modo assoluto qualsiasi aggressione o stupro”.

Dopo le tante accuse scattate ad Hollywood, circa le molestie sessuali verso le attrici, ora colpiscono molto: l’accusa mossa ad Asia argento e quella mossa al noto attore francese.

Depositata la denuncia contro Gerard Depardieu

La denuncia è stata presentata il 27 agosto da una giovane attrice e ballerina di una ventina d’anni.

Si sarebbero incontrati quest’estate, durante un progetto artistico. La ragazza avrebbe preso contatto con Depardieu per avere consigli artistici e lui si sarebbe offerto di aiutarla.

I gendarmi di Aix-en-Provence hanno raccolto la testimonianza della ragazza e la procura di Parigi ha aperto un fascicolo sulla base di tali informazioni.

La ragazza ha raccontato di essere stata vittima di violenza sessuale due volte nella casa parigina dell’attore, nel sesto arrondissement tra il 5 ed il 13 agosto.

Di lei non si sa nulla, ma i rumors dicono che si tratta della figlia di un altro attore francese famoso.

Le difese di Depardieu

L’avvocato dell’attore, Hervé Temime, smentisce le accuse di aggressione sessuale durante i diversi incontri. “E’ contrario a tutto quello in cui Depardieu crede, a tutto quello che ha sempre fatto” inoltre ha aggiunto “Sono spiacente del carattere pubblico della procedura di accusa, che mette in difficoltà il mio cliente, la cui innocenza sarà riconosciuta. Il massimo della moderazione nel rispetto del diritto delle due parti”.

Qualche anno fa il divo francese aveva interpretato il film di Abel Ferrara che s’ispirava allo scandalo sessuale nel quale era stato coinvolto Dominique Strauss-Kahn.

Lo stesso attore francese aveva commentato le rivelazioni che avevano portato al movimento #MeToo definendo il produttore Harvey “uno sporco maiale”.

Gerard ha sempre difeso gli artisti e non ha mai tenuto comportamenti disdicevoli.

Ci sarà ora da vedere se è tutto vero o se la ragazza sta cercando di approffittarne.