Diaries Vampire

Diaries Vampire si è concluso con un lieto fine, ma diciamocelo avremmo voluto saperne di più.

E’ iniziato un nuovo spin-off che riprende sia le tematiche della nostra amata serie tv sia di The Originals.

Legacies è ambientato nella casa Salvatore che è divenuta una scuola per esseri sovrannaturali, guidata da Alaric. Insieme a lui ci sono Hope, la figlia di Klaus, e le sue gemelle nate da Caroline (che non comparirà più a quanto pare). Si parla di un possibile ritorno di Kai Parker ma a noi interessa di più sapere se rivedremo Damon ed Elena.

Diaries Vampire: Damon ed Elena ritorneranno in Legacies?

Ci sono molte voci che girano sulla coppia, per quanto riguarda Nina trovo che sia improbabile che accetti di vestire di nuovo i panni di Elena. E’ molto più probabile invece che rivedremo Damon, Ian infatti sembra impaziente di tornare nei panni del suo personaggio.

Gli indizi seminati da Diaries Vampire: rivedremo Damon?

Ci sono un po’ troppi indizi seminati per sembrare coincidenze. Scopriamo quali sono:

  1. Ian Somerhalder ha postato un tweet firmandosi Damon ed ha postato una foto, un suo primo piano nei panni di Damon Salvatore con tanto di canini e bocca insanguinata!
  2. Nel teaser di Legacies appare un corvo. Come si sa Damon nel primo episodio della nostra amata serie tv viene evocato con l’immagine di un corvo, Elena era in un cimitero ed all’improvviso comparve un corvi. Inoltre nei libri il vampiro ha la capacità di trasformarsi in corvo.
  3. In uno dei poster realizzati per il lancio della serie tv Legacies si nota un particolare: su un banco di scuola, si vedono chiaramente incise le lettere “DS + EG” con un cuore vicino, Damon Salvatore + Elena Gilbert ovviamente!

Diaries Vampire: vedremo la figlia di Damon ed Elena?

Chi ha visto la decima puntata di Legacies ha scoperto che Damon ed Elena hanno avuto una figlia: Stefanie Salvatore.

Ora sono in molti a chiedersi se per caso prima o poi comparirà nello show e se ci finiranno anche i suoi genitori. Per ora Ian ha detto che Damon non comparirà nella prima stagione, ma non escludo che ne sentiremo parlare nell’ultima puntata o che non farà la sua apparizione nella seconda stagione.

Cosa ne pensate?