Diletta Leotta Instagram,

Diletta Leotta Instagram e l’attacco di Paola Ferrari.

Per cosa? Una situazione davvero scandalosa! Leotta non capisce un tubo di calcio e conduce un programma sullo stesso? Ma no. E’ rifatta!

Diletta Leotta Instagram: Paola Ferrari la accusa d’esser finta

Paola Ferrari, 58 anni, sempre attraente ha mollato un colpo basso alla collega. Secondo lei sarebbe scandaloso che Diletta si sarebbe rifatta seno e lato B. Un vero e proprio modello diseducativo per le ragazze di oggi.

Le sue dichiarazioni sono state: “Le dico subito che non ho niente da dire su Diletta Leotta. È una bellissima ragazza, ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato b. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà”.

Che colpo basso!

Diletta Leotta Instagram: le dichiarazioni difensive

Ieri sera Staffelli ha consegnato un tapiro a Diletta, che attappirata non lo era manco per nulla.

Ha sentito eccome le dichiarazioni ma non gliene può fregar di meno, è contenta che si parli di lei (nel bene e nel male purché se ne parli no?).

Ha detto “Non è vero che sono rifatta, sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro” e la cosa finisce qui.

Per la serie “dicano pure tutte le balle che vogliono chi se ne frega”.

Che poi, mi chiedo e mi domando, la Ferrari pensa davvero che le ragazzine aspettino la Diletta di turno per pensare alla chirurgia plastica. Ha dato un’occhiata alle statistiche? Per i 15 e 16 anni, prevalentemente in America, i genitori regalano alle figlie un intervento di mastoplastica additiva. In Italia non è ancora una moda, e forse non lo sarà, ma le ragazzine non hanno bisogno di “modelli da imitare”.

E’ la società il problema, non la Diletta.

Apprezzo il comportamento della Leotta che non si è buttata in questo dramma perbenista (mica facile trovare una non rifatta nel giro), pessima però la sua preparazione sul calcio. Suvvia, mi conduci un programma sportivo, almeno documentati!