Puntuale come l’orologio svizzero, proprio oggi, 10 giugno, data che sarebbe dovuta passare alla storia per il matrimonio, prima dipreista poi cattolico, tra Andrea Diprè e la show girl Sara Tommasi, arriva il video dell’avvocato, che annuncia un nuovo fidanzamento.

Voi chi preferite tra Sara Tommasi e Giovanna Rigato? Io la mi…

Voi chi preferite tra Sara Tommasi e Giovanna Rigato?Io la mia scelta l'ho fatta ❤️ Giovanna Rigato #mediaset #mattinocinque #dipre #andreadipre #dipreism

Posted by Andrea Diprè on Mercoledì 10 giugno 2015

La fortunata sarebbe Giovanna Rigato, ex gieffina, bionda e sexy, volto fisso di “Questa Domenica”. Il video è stato pubblicato sul profilo di Diprè, riaperto da qualche giorno dopo esser stato bloccato temporaneamente dall’autorità di Facebook. I due brindano al loro “fidanzamento”, dipreista si supponga, anche se negli ultimi video con la Tommasi, Andrea sembrava essersi ammorbidito a riguardo, a tal punto da concedere a Sara un matrimonio in chiesa.

Cosa sia successo tra i due ancora non è noto, anche se qualche idea ce la siam fatti tutti, ma attendiamo notizie più ufficiali prima di dichiarare chiusa questa storia che ha fatto molto discutere.

Nel video pubblicato oggi, la nuova coppia festeggia e saluta, forse in maniera leggermente provocatoria, Sara Tommasi, che come da lei stesso annunciato si troverebbe in questo momento a casa dei suoi per provare a riprendersi dal periodo dipreista che l’avrebbe fortemente provata.

Tuttavia Giovanna Rigato smentisce sulla sua pagina Facebook il video, o meglio precisa che sia un vecchio scherzo fatto proprio alla sua amica Sara Tommasi qualche mese fa.

Immagine

Per chiarire meglio la sua posizione la Rigato ha anche postato un video per dimostrare la sua estraneità ai fatti, precisando di essere in piscina con suo figlio e di avere un altro fidanzato.

Smentisco categoricamente la storia con Di Pre' … Quello era un vecchio scherzo per la mia amica Sara!

Posted by Giovanna Rigato on Mercoledì 10 giugno 2015

Il mistero si infittisce. La domanda adesso è: ma quindi oggi chi si sposa a Montecarlo con Andrea Diprè?