Credit photo: www.sheknows.com

Do it for mom“, letteralmente “Fallo per mamma”, è il nuovissimo spot danese che invoglia i giovani a fare più sesso in vacanza. Si tratta di una vera e propria campagna promozionale lanciata dalla Spies travel, un network di agenzie turistiche, che ha come obiettivo quello di aumentare i livelli di natalità del Paese.

Un’iniziativa del tutto originale, cominciata lo scorso anno con il video “Fallo per la Danimarca”. Lo scopo era sempre lo stesso: incentivare i più giovani a viaggiare e a riaccendere il desiderio sessuale durante la vacanza per combattere l’invecchiamento demografico.

Il video di quest’anno – “Do it for mom”, che ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo – è molto divertente ed ironico, ma allo stesso tempo ci aiuta a riflettere sul problema del Paese. Inoltre, è stato pubblicato il giorno della Festa dei nonni, un evento speciale, usato per sfruttare il fatto che questo problema di bassa natalità riguarda le generazioni: infatti, le persone che soffrono della diminuzione dei bambini sono proprio le nonne, che si divertono a coccolare e viziare i loro nipotini.