Credit: plus.google.com

Sembra la trama di un film: lei parte per un viaggio pieno d’avventure in Australia, e la vera avventura le capita una delle ultime sere, quando passa la notte con il ragazzo dei sogni conosciuto in un locale. I due poi si separano, perché lei è arrivata alla fine delle vacanze e deve tornare in Francia.

E la ragazza, Natalie Amyot, torna effettivamente a Parigi, ma con un souvenir inaspettato, qualcosa di molto più di un semplice ricordo della piacevole serata trascorsa. È rimasta incinta.

A sei settimane di distanza dall’accaduto Natalie ha deciso di tornare in Australia, sul “luogo del delitto”, per cercare di rintracciare il ragazzo, papà del bambino che lei porta in grembo, di cui tuttavia sembra non ricordare neanche il nome. Al pub O’malleys sulla spiaggia di Mooloolaba, nessuno identificata il “ragazzo davvero carino, circa 1.82 di altezza, capelli biondi e occhi azzurri”.

Con questi pochi indizi, a Natalie, non è rimasto altro che pubblicare un video-appello su Youtube nella speranza di riuscir ad arrivare al ragazzo “davvero carino”

Ora non ci resta che attendere un eventuale video in risposta.