photo credits: cienporciencurios

Se Parigi è la città dell’amore per eccellenza, che favola sarebbe alloggiare nella Torre Eiffel durante tutta la durata di una romantica vacanza?

Con l’occasione degli Europei di calcio del 2016, tentare di realizzare questo sogno in realtà non è più un’utopia. Per questa occasione sportiva, infatti, HomeAway ha pensato ad un’iniziativa incredibile.
HomeAway è un’azienda leader nel mercato online degli affitti di case per vacanze e soggiorni turistici, che offre ottimi servizi e sta per offrire ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di pernottare all’interno della Torre Eiffel. Come? Tentando la fortuna e rispondendo ad una domanda sul sito dell’azienda in questione.

Digitando l’indirizzo homeaway.it/eiffel-tower e rispondendo alla domanda: “Cosa faresti se potessi alloggiare nella Torre Eiffel?”, si avrà la possibilità di essere tra i quattro fortunati vincitori di un fantastico viaggio nella capitale francese.

Oltre all’alloggio in un appartamento appositamente costruito al primo piano della Torre Eiffel, grande 200 mq e dotato di ogni tipo di comfort. I vincitori potranno, inoltre, usufruire di un pacchetto di tre notti supplementari a Parigi e del viaggio di andata e ritorno pagato dall’agenzia HomeAway. Senza considerare che ogni vincitore potrà portare con sé da un minimo di uno ad un massimo di cinque accompagnatori.

Coinvolto nel progetto di realizzazione dell’appartamento da sogno, anche l’ interior designer francese: Benoit Leleu, pronto a rendere armonioso ed indimenticabile questo appartamento completo persino di un salotto.
Il concorso è stato aperto il 20 maggio e già tantissimi partecipanti sognano di vincere l’ambitissimo premio, chi saranno i cinque fortunati?