Pochi minuti fa è stata tristemente annunciata, dal profilo Instagram di Verissimo, la prematura scomparsa di Indila Carolina Sky Mimran, figlia della showgirl paraguaiana Claudia Galanti e dell’imprenditore francese Arnaud Mimran. La bambina, di soli nove mesi, è morta la scorsa notte a causa di un soffocamento.

«Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita. La scorsa notte a Parigi è scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli 9 mesi: Indila Carolina.Tutti noi vi siamo vicini» con queste parole di cordoglio lo staff di Verissimo ha annunciato sul web la scomparsa della neonata, nata lo scorso 21 marzo a Parigi proprio davanti alle telecamere del programma.

Un periodo non facile per la Galanti che la scorsa estate ha dovuto affrontare anche la separazione dal compagno miliardario. Arnaud adesso sembra frequentare Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi, al momento ai domiciliari per un caso di estorsione e sequestro di persona.