Dylan

Dylan di Beverly Hills se n’è andato, salutiamo Luke Perry che ci saluta.

Abbiamo appreso poco fa che il noto attore, il divo tanto amato dalle ragazzine negli ’90 è morto.

La notizia è confermata.

Il dolore della scomparsa di Luke Perry (Dylan)

Mercoledì Luke Perry ha avuto un malore, era nella sua casa nel distretto di Sherman Oaks a Los Angeles, si è trattato di un ictus.

Le sue condizioni sono state subito palesemente gravi. E’ stato subito ricoverato, con lui c’erano i figli Jack e Sophie, la fidanzata Wendy Madison Bauer, l’ex moglie Minnie Sharp, la madre Ann Bennett, il patrigno Steve Bennett, il fratello Tom Perry, la sorella Amy Coder e altri parenti stretti e amici.

Alla fine oggi il cuore di Luke non ha retto.

Steve della famosa serie “Beverly Hills 90210” ovvero Ian Ziering, Sharon Stone e Shannen Doherty (la Brenda di Beverly Hills) hanno subito manifestato la vicinanza con la famiglia in lutto.

Ricordando Dylan, l’esordio di Luke

Luke è nato a Mansfield, in Ohio, nel 1966. Dopo il liceo si è dedicato anima e cuore alla carriera di attore.

Ha esordito in delle soap opera ma tutti noi lo ricordiamo come personaggio rubacuori in “Beverly Hills, 90210” di cui ha fatto parte fino al 2000. Le adolescenti dell’epoca adoravano i legami tormentati con Brenda (interpretata da Shannen Doherty) e Kelly (interpretata da Jennie Garth). Si era vociferato di una reunion che non c’è mai stata.

E’ anche comparso in “Buffy – L’Ammazza Vampiri”, nelle serie tv Oz, le cose che amo di te e Will & Grace ed è stato protagonista della serie tv Jeremiah. E’ apparso anche ne “Il quinto elemento”, diretto da Luc Besson, e anche nell’italiano “Vacanze di Natale ’95”. Dal 2016 era tornato alla tv, nella serie “Riverdale”.

Esprimiamo il nostro cordoglio per questo terribile lutto.