È finalmente nato Gabrio Tullio, il figlio di Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli. E, appena fuori dall’ospedale, si è “concesso” qualche foto ufficiale davanti ai mille paparazzi rimasti tutti il pomeriggio in attesa della nuova star.

La notizia della nascita di Gabrio Tullio è stata ufficializzata proprio dal cantante. Eros Ramazzotti, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram che confermava l’arrivo del nuovo principino Sabato 14 Marzo alle 16:40.

Anche la bella Aurora Ramazzotti è rimasta contenta del “regalo” del papà (senza dimenticare anche la nascita di Celeste, una nuova sorellina da parte di madre, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, nata settimana scorsa). La ragazza ha commentato sui social: “Incredibile pensare a quanto radicalmente e in fretta cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR. ‘in amore e in musica’”.

Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli sono contentissimi del nuovo arrivato. In foto appaiono entusiasti e sorridenti, in ottima salute e pronti per affrontare una nuova avventura insieme. I due si sono concessi qualche scatto davanti ai fotografi, scambiandosi anche un piccolo bacio d’amore. Ecco le foto ufficiali della “prima apparizione” di Gabrio Tullio al pubblico.

Tantissimi auguri alla coppia da Blog di Lifestyle.